Fondo Ristorazione
spazio operativo
PROCEDURA E ASSISTENZA TERRAMOSSA
1
Preparare un elenco di 3/4 prodotti per ciascuno dei quali elencare le fatture che li comprendono. Il valore totale dei prodotti deve essere compreso tra 1.000 e 10.000 euro (o di poco superiore).
Indicare se vi sono prodotti compresi nella parte seconda della tabella prodotti, con la relativa sigla.
2
Abbinare ad ogni fattura il relativo documento di trasporto (se non è fattura accompagnatoria).
Se le fatture non sono quietanzate, dopo la presentazione della domanda occorre farsi rilasciare la dichiarazione di quietanza dal fornitore.
3
Compilare la domanda in formato editabile (solo parte anagrafica).
Procurarsi una visura camerale aggiornata.
Verificare di avere lo Spid attivo e funzionante (fare una prova di accesso alla domanda web dal portaleristorazione.it)
4
Prendere appuntamento con Terramossa (utilizza la chat VERDE che vedi in basso a destra) e tramite un collegamento Zoom si verrà assistiti in tempo reale nell’accesso al sistema con Spid e nella compilazione e invio della domanda
APPUNTAMENTI VIA ZOOM INDIVIDUALI SU PRENOTAZIONE SOLO NEGLI ORARI SOTTO INDICATI
LUNEDÌ 30 NOVEMBRE
- ore 15.00
- ore 16.30
- ore 19.00
MARTEDÌ 1 DICEMBRE
- ore 15.00
- ore 16.30
- ore 19.00
GIOVEDÌ 3 DICEMBRE
- ore 15.00
- ore 16.30
- ore 19.00
LUNEDÌ 7 DICEMBRE
- ore 15.00
- ore 16.30
- ore 19.00
MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE
- ore 15.00
- ore 16.30
- ore 19.00
GIOVEDÌ 10 DICEMBRE
- ore 15.00
- ore 16.30
- ore 19.00
VENERDÌ 11 DICEMBRE
- ore 15.00
- ore 16.30
- ore 19.00
SABATO 12 DICEMBRE
- ore 09.00
- ore 10.30
- ore 14.00
- ore 15.30
- ore 17.00
LUNEDÌ 14 DICEMBRE
- ore 15.00
- ore 16.30
- ore 19.00