Fondo Ristorazione

spazio operativo

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA
0
0
0
0
giorni
0
0
Hrs
0
0
min
0
0
sec

PROCEDURA E ASSISTENZA TERRAMOSSA

1

Preparare un elenco di 3/4 prodotti per ciascuno dei quali elencare le fatture che li comprendono. Il valore totale dei prodotti deve essere compreso tra 1.000 e 10.000 euro (o di poco superiore).

Indicare se vi sono prodotti compresi nella parte seconda della tabella prodotti, con la relativa sigla.

2

Abbinare ad ogni fattura il relativo documento di trasporto (se non è fattura accompagnatoria).

Se le fatture non sono quietanzate, dopo la presentazione della domanda occorre farsi rilasciare la dichiarazione di quietanza dal fornitore.

3

Compilare la domanda in formato editabile (solo parte anagrafica).

Procurarsi una visura camerale aggiornata.

Verificare di avere lo Spid attivo e funzionante (fare una prova di accesso alla domanda web dal portaleristorazione.it)

4

Prendere appuntamento con Terramossa (utilizza la chat VERDE che vedi in basso a destra) e tramite un collegamento Zoom si verrà assistiti in tempo reale nell’accesso al sistema con Spid e nella compilazione e invio della domanda

PIANO APPUNTAMENTI

APPUNTAMENTI VIA ZOOM INDIVIDUALI SU PRENOTAZIONE SOLO NEGLI ORARI SOTTO INDICATI

LUNEDÌ 30 NOVEMBRE

  • ore 15.00
  • ore 16.30
  • ore 19.00

MARTEDÌ 1 DICEMBRE

  • ore 15.00
  • ore 16.30
  • ore 19.00

GIOVEDÌ 3 DICEMBRE

  • ore 15.00
  • ore 16.30
  • ore 19.00

LUNEDÌ 7 DICEMBRE

  • ore 15.00
  • ore 16.30
  • ore 19.00

MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE

  • ore 15.00
  • ore 16.30
  • ore 19.00

GIOVEDÌ 10 DICEMBRE

  • ore 15.00
  • ore 16.30
  • ore 19.00

VENERDÌ 11 DICEMBRE

  • ore 15.00
  • ore 16.30
  • ore 19.00

SABATO 12 DICEMBRE

  • ore 09.00
  • ore 10.30
  • ore 14.00
  • ore 15.30
  • ore 17.00

LUNEDÌ 14 DICEMBRE

  • ore 15.00
  • ore 16.30
  • ore 19.00
Nelle FAQ, pubblicate il 19 novembre 2020, è considerato pagamento tracciabile anche quello fatto  IN CONTANTI, ma in questo caso la quietanza deve essere nella fattura che si allega alla domanda.
PAGAMENTO FATTURE: In mancanza di specifiche da parte del Ministero (nemmeno il numero verde è servito a chiarire le idee), non sembra esserci alcun obbligo circa il pagamento delle fatture entro la data di presentazione della domanda di contributo. Pertanto possono essere utilizzate anche fatture non pagate, a condizione che il pagamento e il relativo quietanzamento avvengano entro 15 giorni dal ricevimento dell’acconto.
D.D.T.: i beni alimentari per i quali si richiede contributo devono essere stati ricevuti tra il 14 agosto 2020 e la data della domanda. A tal fine o si allegano fatture accompagnatorie o si aggiungono i DDT relativi alle singole consegne..